Ca.Di.Group, 25 anni di successi

0
1044

Esperienza e professionalità al servizio della salute e del benessere dei pazienti con prodotti rivolti prevalentemente al settore gastroenterologico, dietologico, pediatrico, uro-ginecologico e radioterapico

Tutto comincia nel lontano 1993, quando il desiderio del Dott. Gianfranco Caramelli diventa finalmente realtà. La forza e la determinazione di questo brillante imprenditore e dei suoi figli danno vita a Ca.Di.Group S.r.l., una realtà italiana d’eccellenza. In poco tempo, infatti, l’azienda romana è diventata un importante punto di riferimento nel settore nutraceutico, grazie alla qualità eccelsa dei suoi prodotti, rivolti prevalentemente al settore gastroenterologico, dietologico, pediatrico, uro-ginecologico e radioterapico.

Dott. Caramelli, qual è la mission di questa prestigiosa realtà italiana?

Il nostro obiettivo è quello di promuovere la salute ed il benessere, attraverso l’immissione sul mercato farmaceutico di prodotti nutraceutici sempre più efficaci, innovativi e sicuri, ovvero efficaci come i farmaci ma privi di effetti indesiderati per i consumatori. Un obiettivo che riusciamo a conseguire da sempre, grazie alla continua attività di ricerca e sperimentazione, condividendo con le migliori aziende del settore, know-how ed esperienza per lo sviluppo di formulazioni ad alto contenuto scientifico e tecnologico. Per noi di Ca.Di.Group ricerca, innovazione ed attenzione al binomio scienza/qualità sono gli strumenti necessari per garantire prodotti dagli eccellenti standard qualitativi, in grado di rispondere ad un mercato sempre più esigente in materia di salute e benessere.

Quali sono i punti di forza della società rispetto ai competitors?

Grazie ad una vasta gamma di tecnologie ed impianti di ultimissima generazione, e ad un personale altamente qualificato, Ca.Di.Group vanta un’attività scientifica di pregio che le consente di essere sempre all’avanguardia nella messa a punto di prodotti innovativi, sicuri e dalle sorprendenti proprietà terapeutiche. “Sperimentare, migliorare, innovare avendo il coraggio di andare contro corrente se convinti della validità di un progetto” questo è il segreto alla base del nostro successo.

Eticità, integrità, lealtà, rispetto delle persone e dell’ambiente circostante: questi i valori cardine che da sempre guidano l’operato della società. Giusto?

Assolutamente sì. Il giorno stesso in cui ho deciso di fondare una società attiva nel campo della salute e del benessere delle persone, ho capito che l’unico modo per farlo bene era quello di partire da solide basi scientifiche, utilizzando solo materie prime di altissima qualità e di provenienza certa. Il tempo ha dimostrato che noi di Ca.Di.Group siamo capaci di fare impresa, senza perdere mai di vista i nostri preziosissimi valori etici: ogni progetto, ogni strategia, ogni prodotto è pensato per dare il massimo beneficio a quelle persone che, riponendo la propria fiducia in noi, ci spingono a dare il meglio nel nostro lavoro.

Per maggiori info (www.cadigroup.eu) (cadigroup@cadigroup.it)

di Roberta Imbimbo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here