Tra Sogno e Realtà Professionalità, pulizia, puntualità e precisione al servizio del cliente

0
94

Professionalità, pulizia, puntualità e precisione al servizio del cliente

 

Tra Sogno e Realtà è un importante punto di riferimento per tutti coloro che desiderano rimodellare la propria silhouette e/o concedersi imperdibili momenti di puro relax; un vero e proprio tempio della bellezza e del benessere, brillantemente gestito da Antonietta Merola, all’interno del quale operano esclusivamente professioniste del settore in grado di eseguire i più svariati trattamenti nel campo dell’estetica, da quelli tradizionali a quelli più all’avanguardia.

di Roberta Imbimbo

Antonietta, com’è nata la sua passione per questo lavoro?

È un sogno che nutrivo sin da piccola, quando non potevo far altro che immaginare di trasformare in realtà i desideri delle persone. Spinta da una forte passione ed una grande determinazione, una volta terminata la scuola di estetica presso l’Istituto Aretè, ho deciso di accrescere il mio know how personale per cercare di emergere in un settore molto competitivo: ho quindi conseguito l’attestato di visagista, di operatrice del benessere, di esperta di Naturopatia, Aromaterapia e Cromopuntura, di massaggi thailandesi e Microblading; qualifiche tutte che mi consentono oggi di differenziarmi nettamente dalla concorrenza. Dopo anni di intensa gavetta, l’8 giugno del 2019 sono finalmente riuscita a rilevare un Centro Estetico. Con un unico obiettivo: quello di creare una realtà di spicco sul territorio, che avesse come obiettivo principale la persona nella sua unicità e il suo benessere psico-fisico. Il sogno è diventato realtà, anche grazie ad un marchio che ben rappresenta la mia idea di estetica: “Tra Sogno e Realtà”; un brand che negli ultimi anni ha conquistato la fiducia delle persone grazie all’unione tra alta formazione, cura per i dettagli e migliori tecnologie esistenti sul mercato. L’ingrediente fondamentale rimane sempre la passione per l’estetica e il tempo dedicato ad ogni singola persona.

Quali i punti di forza del Centro Tra Sogno e Realtà?

Grazie ad un approccio rigorosamente professionale, preciso, pulito e puntuale, basato esclusivamente su conoscenze specialiste dell’universo estetica e su macchinari di ultimissima generazione, siamo in grado di correggere gli inestetismi di viso e corpo esaltando la bellezza di ogni persona in modo del tutto naturale ed efficace. I nostri trattamenti estetici hanno un potente effetto benefico sullo stato fisico e psichico (corpo e mente sono entità assolutamente interconnesse) e sono personalizzabili in base alle specifiche esigenze del cliente, considerando il suo tipo di pelle e i risultati che desidera ottenere.  Valore aggiunto del centro è una meravigliosa SPA di 60 mq, munita di sauna, bagno turco, doccia emozionale, Jacuzzi e percorsi benessere multisensoriali; un luogo ovattato, estremamente accogliente e rilassante, dove è possibile rigenerare il corpo e lo spirito, dimenticando l’inesorabile scorrere del tempo. Il Centro è inoltre munito di un Salone Parrucchiere, dove è possibile curare il proprio look con tagli e colori sempre alla moda, in grado di esaltare la femminilità di ogni singola donna a 360 gradi.

Obiettivi futuri?

Diventare un importante franchising ed esportare il marchio “Tra Sogno e Realtà” fuori dai confini regionali.

 

Per maggiori info: instagram.com/trailsognoelarealta/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here