Cellerini Borse: esempio indiscusso di artigianato Made in Italy ed eleganza senza tempo

0
1885

Strategicamente situato nel centro storico di Firenze, dal 1960 Cellerini conquista il cuore dei clienti con il suo stile inconfondibile

Simbolo di eleganza e femminilità, le borse firmate Cellerini sono il risultato di una produzione stilistica raffinata, fedele alla più antica tradizione della lavorazione artigianale della pelle Made in Italy. Interamente realizzate a mano impiegando solo pellami di prima scelta, rigorosamente selezionati presso le migliori concerie italiane e francesi, questi oggetti versatili, dalla linea ricercata e raffinata, esprimono in tutto il loro splendore l’originalità e la qualità dello stile italiano. Il sapore prettamente sartoriale della cucitura, la cura meticolosa dei dettagli, la qualità eccelsa di prodotti dall’eleganza intramontabile, fanno di questo brand un’icona di stile senza tempo. Nel laboratorio adiacente il negozio, situato nel cuore di Firenze, capitale della bellezza rinascimentale e piazza d’eccellenza dell’antica arte pellettiera italiana, ogni accessorio prende vita attraverso la scelta maniacale dei materiali e la scrupolosa cura della lavorazione: i pellami vengono tagliati, trattati, cuciti ed assemblati con sapiente ed incantevole maestria da esperti artigiani italiani.

“Ogni borsa Cellerini racconta la sua storia grazie al profumo e al calore caldo di pellami pregiati, al suo design unico e sofisticato e ad accessori di assoluto pregio. Un piccolo capolavoro di artigianalità, indispensabile per stile, classe e funzionalità!” commentano soddisfatti Antonella e Leonardo, oggi a capo di una società fondata nel lontano 1960 da Silvano Cellerini e che deve il suo successo alla passione con la quale da oltre 40 anni vengono realizzati prodotti unici e di gran classe.

Per maggiori info:

www.cellerini.it

e-mail: cellerini@cellerini.it