Serena Errico Costruzioni Generali: eccellenza imprenditoriale per servizi altamente qualificati

0
4070

Una lunga e solida esperienza maturata nel campo dell’edilizia e la ricerca continua di soluzioni altamente innovative: sono questi i pilastri sui quali si fonda la Serena Errico Costruzioni Generali S.r.l., società di Casalnuovo che nel corso degli ultimi anni è riuscita ad imporre la propria leadership sul mercato di riferimento, infoltendo sensibilmente il proprio parco clienti, grazie alla qualità dei servizi offerti da un team altamente qualificato. A raccontarci la storia di questo brand campano di successo è Serena Errico, socio fondatore e A.U. della Società nonché segretario dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Casalnuovo, Fondatrice e Presidente dell’associazione” Cassiopea” Forum Creativo Centro Studi ed Iniziative Culturali e nel 2013 vincitrice del premio alla carriera ” AICAST “.

Dott.ssa Errico, può raccontarci la storia di questa importante realtà campana che punta sempre più a conquistare nicchie importanti di mercato?

La Serena Errico Costruzioni Generali S.r.l. è nata dal desiderio di voler dar seguito all’attività imprenditoriale intrapresa da mio padre Pasquale Errico nel lontano 1956. Sulle sue orme, siamo riusciti a creare un’azienda emergente sia nel settore delle nuove costruzioni che in quello delle ristrutturazioni edilizie. Negli anni, questa importante società a conduzione familiare (che nel tempo ha cambiato diverse denominazioni sociali fino ad arrivare all’attuale amministrata da me) è cresciuta e si è consolidata tanto nel comparto residenziale quanto in quello industriale e commerciale. Una crescita non casuale, frutto di una gestione manageriale accurata ed efficace, che ha portato la società a gestire autonomamente ogni fase della propria attività, dall’acquisto del terreno fino alla consegna dell’immobile.

Quali sono i punti di forza della società rispetto ai competitors?

Know how di alto livello, elevati standard qualitativi, scelta di materiali pregiati che combinano bellezza ed ecosostenibilità, attrezzature all’avanguardia e forte orientamento alla “customer satisfaction” sono le colonne portanti di una società in grado di fornire costruzioni chiavi in mano realizzate con la massima professionalità, qualità, accuratezza e rispetto dei tempi di consegna. Oggi, grazie alla consolidata esperienza maturata nel settore e al continuo aggiornamento tecnologico, la Serena Errico Costruzioni Generali s.r.l. è in grado di proporre soluzioni personalizzate, elaborate con minuziosa cura in modo da offrire sempre risultati perfetti e sicuri nel tempo. La Serena Errico Costruzioni Generali è un connubio funzionale tra affidabilità, competenza e lungimiranza, la risposta più adatta per chi cerca soluzioni edilizie dall’altro pregio architettonico e tecnologico. Una realtà di qualità dal cuore tutto campano.

Per maggiori info (www.erseco.it) (serenaerrico@hotmail.it)

di Roberta Imbimbo