Ben-Essere Flegreo: la nuova filosofia della bellezza!

0
1776

Programmi salute studiati ad hoc da un team di professionisti altamente qualificati

Strategicamente incastonato nel cuore di Pozzuoli, territorio ricco di storia, leggende e bellezze paesaggistiche senza uguali, Ben- Essere Flegreo è un modernissimo centro polifunzionale in grado di soddisfare in maniera altamente professionale e qualificata ogni richiesta wellness dei propri ospiti. Una “filosofia del benessere a 360 gradi” nata con l’intento di esaltare la bellezza esteriore passando per la salute interiore e la cura del corpo di ogni singola persona. E così varcando la soglia della porta di Via Giacinto Diano, un gruppo di professionisti accoglie i propri clienti in un luogo caldo ed accogliente, lontano dai ritmi stressanti della quotidianità, per guidarli al recupero della forma fisica e del buonumore, attraverso un programma fitto e personalizzato. Dai più moderni trattamenti effettuati con tecnologie di ultimissima generazione utili a rimodellare la silhouette, passando per l’area fitness sotto la guida attenta di un trainer specializzato e finendo con un adeguato modello nutrizionistico che tenga conto delle esigenze fisiologiche di ciascun individuo: “salute, benessere e bellezza devono viaggiare sempre sullo stesso binario” asserisce con enfasi Alessandro Di Martino, Titolare di Ben-Essere Flegreo e ideatore di questa filosofia innovativa.

Dott. Di Martino, quali i punti di forza del Centro?

In primo luogo la professionalità e l’esperienza profuse da uno staff altamente qualificato ed esperto, capace di offrire un servizio completo e qualificato, in un contesto elegante e confortevole. Seguendo dei programmi mirati e studiati ad hoc sulle esigenze della singola persona è possibile ottenere benefici e risultati ottimali senza troppa fatica. Agendo contemporaneamente su tre fronti – nella stessa giornata è possibile abbinare un allenamento fitness con una seduta di trattamento personalizzato – e monitorando continuamente i risultati raggiunti, i nostri professionisti sono in grado di velocizzare i tempi di recupero di una perfetta forma fisica.

Oltre all’area fitness dove è possibile stimolare il metabolismo ed aumentare il dispendio calorico per stimolare la perdita di peso, fiore all’occhiello del vostro Centro è il Reparto di Estetica diretto da Deborah Lauria.

Piccola oasi in grado di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente e allo stesso tempo regalare momenti di assoluto relax, quest’aerea è utile per intensificare gli effetti dell’allenamento fatto in palestra, coadiuvando i processi di dimagrimento corporeo e di equilibrio psicofisico. Grazie anche a tecnologie di ultimissima generazione, è possibile ricevere molti trattamenti personalizzati utili a rimodellare la silhouette, contrastando l’adiposità localizzata, la ritenzione idrica e l’assenza di tonicità. I programmi nutrizionali di “remise en forme” dei nostri specialisti sono un vero toccasana per la salute e il nostro umore!

Per maggiori info:

www.benessereflegreo.it

facebook/benessereflegreo/

Telefono 081 341 96 61