Tecnologie di ultimissima generazione e prestazioni ad alta specialità e complessità assistenziale: sono questi i tratti distintivi del Medical Imaging – Polisanitaria Iodice, un’eccellenza nel panorama sanitario regionale. Fondata nel lontano 1960 dalla famiglia Iodice, la struttura sanitaria di Curti ha investito molto in innovazione tecnologica, diventando ben presto uno dei centri più virtuosi della Campania, grazie alla modernità delle dotazioni diagnostiche e alle elevate competenze di uno staff medico di altissimo profilo. Forte dell’esperienza maturata in tanti anni di attività, Luigi Iodice la sorella Delfina medico radiologo ed il padre Luciano anch’egli medico radiologo, gestiscono brillantemente la Clinica, puntando alla promozione e gestione di prestazioni ad alta complessità assistenziale, sempre ponendo il paziente al centro delle proprie scelte di business.

di Roberta Imbimbo

Dott. Iodice, quali sono i motivi che vi hanno consentito di raggiungere risultati così lusinghieri?

I più avanzati standard di qualità si possono ottenere solo con un’organizzazione sanitaria efficiente ed in continua evoluzione coniugata ad investimenti in elevata tecnologia. Dal 1960in principio come piccolo studio e dal 1980 poi come centro di radiologia ai vertici del settore della diagnostica specialistica e della radiologia digitale, Medical Imaging – Polisanitaria Iodice si è da subito distinta nel panorama sanitario per l’alta qualità, l’affidabilità e la completezza dei servizi offerti e per le sue metodiche diagnostiche scientificamente all’avanguardia e continuamente aggiornate in ragione dei progressi della scienza medica. La notevole competenza di un’équipe medica di estrazione universitaria ed ospedaliera, coadiuvata da mio padre Luciano e mia sorella Delfina, entrambi esperti radiologi, ha consentito alla Clinica di crescere in maniera esponenziale, rivolgendo la propria offerta a pazienti di provenienza regionale e nazionale, ai quali è in grado di offrire un’assistenza completa ed affidabile, garantendogli sempre prestazioni ineccepibili in termini di comfort e sicurezza. Il nostro obiettivo prioritario è infatti quello di offrire servizi altamente qualificati, in convenzione con il SSN, accompagnando e sostenendo un paziente sempre più informato ed esigente nel delicato percorso di diagnosi e terapia. Un obiettivo raggiungibile garantendogli un accesso alla struttura in tempi estremamente rapidi e effettuando continui ed ingenti investimenti in strumentazioni di ultimissima generazione, sostituite generalmente ogni sei anni, in modo da consentire una diagnostica sempre più accurata ed efficace.

Quali le vostre peculiarità che vi contraddistinguono dai competitors?

Il nostro principale punto di forza è, senza dubbio, il legame con il territorio che ci ha consentito di poter fidelizzare i nostri clienti.  La velocità di risposta alla clientela, il sensibile abbattimento delle liste d’attesa, la possibilità di usufruire delle migliori tecnologie attualmente presenti sul mercato e nondimeno la capacità di soddisfare le più diverse esigenze specialistiche anche attraverso la massima efficienza organizzativa, fanno di Medical Imaging – Polisanitaria Iodice uno dei Centri più innovativi della Campania. La struttura – che recentemente è stata ristrutturata in chiave funzionale e moderna, raggiungendo un’estensione complessiva di 800 mq – da ben tre generazioni rappresenta un importante punto di riferimento per l’intero sistema sanitario nazionale, rappresentando una storica eccellenza al servizio del paziente.


Per maggiori info (www.medicalimaging.it)

http://www.medicalimaging.it