MTF: eccellenza imprenditoriale per servizi qualificati

0
2118

In un’epoca in cui la business intelligence ha assunto un ruolo centrale nella vita e nel successo delle grandi imprese, un’azienda italiana ha saputo distinguersi nel campo della progettazione, dello sviluppo e della gestione di sistemi software innovativi. Nata nel 2008, La MTF Business Solutions è in grado di realizzare progetti software innovativi ed integrati che rispondano in modo esaustivo ed efficiente alle esigenze delle piccole e medie imprese (PMI).

Dott. Piero Sergi, che cos’è Sap Business One?

È un importante software gestionale di SAP (leader mondiale), sviluppato specificatamente per dare risposta alle PMI in termini di economia e funzionalità. La soluzione viene offerta in 43 versioni specifiche del Paese e in 27 lingue con un solo codice e viene usato in più di 160 Paesi nel mondo. Nato nel 1996, dal 2012 è ancora più potente dall’adozione della piattaforma SAP HANA che, grazie alla tecnologia in-Memory, rivoluziona totalmente la gestione d’impresa, consentendo di concentrare nella memoria del server, i dati di un’intera azienda, e di processarli più velocemente rispetto alle modalità classiche di memorizzazione dati su disco.

Dott. Enrico Marimpietri, che convenienza hanno le imprese ad utilizzare questo Software?

SAP Business One supporta la crescita e l’espansione delle imprese: la digitalizzazione del business consente, infatti, di prendere decisioni migliori, di aumentare la produttività delle linee di produzione, di rispondere alle esigenze della globalizzazione dei mercati e di sfruttare al massimo le opportunità della multicanalità.

Per maggiori info (piero.sergi@mtfbs.com) (www.mtfbs.com) (0654550220)

Articolo pubblicato anche sulla rivista Italo.

di Roberta Imbimbo.