Carmela Fusco Daisy Beauty, un nuovo modo di intendere la bellezza!

0
1452

Daisy Beauty, un nuovo modo di intendere la bellezza!

“La forza delle idee crea sempre progetti vincenti. Come anche il coraggio di coltivare le proprie passioni, sebbene questa perseveranza talvolta comporti enormi sacrifici”. Inizia così l’intervista a Carmela Fusco, titolare del Centro estetico Daisy Beauty di Napoli, un vero tempio della bellezza pensato per il benessere psico-fisico delle proprie clienti.

di Roberta Imbimbo

Carmela, ci puoi raccontare la tua storia?

Sin da piccola custodivo un sogno nel cassetto: avere un futuro da imprenditrice nel vasto ed articolato mondo dell’estetica. Un sogno che ho voluto realizzare a tutti i costi, nonostante le mille difficoltà incontrate e faticosamente superate lungo il mio cammino professionale, arrivando anche ad oppormi con fermezza a mia mamma che, dal canto suo, nutriva il desiderio che ultimassi le scuole superiori. Ma si sa, coltivare le proprie passioni è fondamentale per sentirsi appagati! E il giorno in cui ho realizzato il mio sogno più grande, quello di avere un Centro Estetico tutto mio, sono riuscita a dare un senso alla mia vita, che finalmente gridava felicità, serenità, appagamento e successo.

In cosa consiste la tua etica di bellezza?

La mia etica di bellezza consiste nell’ascoltare attentamente le necessità delle mie clienti, nell’avere a cuore il loro aspetto estetico, accogliendole in un ambiente confortevole e familiare. È una grande responsabilità che ho nei confronti delle persone, ne sono consapevole e proprio per questo, nell’esercizio della mia professione, cerco di prestare sempre la massima attenzione, ben consapevole che la qualità dei servizi offerti sia un grande valore aggiunto. Ho studiato molto per arrivare ad offrire il meglio, frequentando accademie di prestigio, come la Sirio Aja di Cira Guarino e l’Accademia di Liliana Paduano, universalmente riconosciute come eccellenze nel settore. E dopo anni di studi e gavette, oggi posso finalmente affermare di aver creato un Centro Estetico molto apprezzato, in grado di offrire trattamenti professionali e di qualità.

In cosa ti sei specializzata?

Presso il mio Centro è possibile usufruire di una vasta gamma di trattamenti per viso e corpo: estetica di base (pedicure, manicure, cerette, trucco e massaggi), estetica avanzata, epilazione laser definitiva e pressoterapia. Tra i trattamenti viso più richiesti, spicca il Needling, una sorta di lifting non chirurgico, particolarmente utile per il ringiovanimento della pelle del viso e per la cura delle rughe, delle macchie e delle cicatrici.  Utilizzando un particolare siero a base di veleno d’ape, è infatti in grado di aumentare la produzione di collagene ed elastina, donando luminosità e compattezza alla pelle. Molto richiesto anche il Microblading, che consente di avere sopracciglia perfettamen­te scolpite ed infoltite, utilizzando tatuaggi semipermanenti dai risultati straordinari e molto naturali. 

Ma, ovviamente, abbiamo tante altre novità di rilievo per le nostre amiche, perché Daisy Beauty vuol soddisfare ogni loro desiderio!

Per maggiori info: www.daisybeauty.it