AGM Gioielli, un’eccellenza tutta italiana

0
2262

AGM Gioielli, società a responsabilità limitata costituita nel 2010 e di proprietà della famiglia Bonacci, vanta un’esperienza pluriennale nel commercio di oggetti preziosi ed affini, che le ha consentito di diventare un importante punto di riferimento non solo per la città di Pignataro Maggiore, già nota a livello internazionale per la sua produzione orafa, ma anche di tutte le principali aree metropolitane circostanti. La mission di questa società giovane e dinamica è volta all’internazionalizzazione: intento dei vertici societari è, infatti, quello di allargare i propri orizzonti oltre i confini regionali, affermando la propria leadership nel commercio sopranazionale di preziosi ed affini. Dopo ben 4 generazioni, oggi è Gennaro Bonacci a guidare l’attività, forte di una lunga tradizione familiare, tramandata con passione da padre in figlio fin dal 1910.

Dott. Bonacci, quali sono i tratti distintivi della società?

Profonda conoscenza del mercato dei preziosi, grande competenza ed affidabilità, assoluta fedeltà ai principi di trasparenza, sicurezza, fiducia e buona amministrazione, sono i tratti distintivi di AGM Gioielli, da sempre al servizio della propria clientela con esperienza e professionalità. Non a caso questo brand tutto italiano è universalmente riconosciuto come sinonimo di affidabilità e garanzia di ottimo servizio. Grazie all’adozione di politiche commerciali vincenti, alla sua capacità di rinnovarsi ripetutamente in relazione ai cambiamenti del mercato di riferimento, all’esperienza pluriennale maturata nel settore, all’attenzione minuziosa rivolta alle evoluzioni degli stili dei preziosi, AGM gioielli è riuscita a porre in essere una serie di strategie volte a creare il più elevato livello di Customer Satisfaction.

Che tipo di prodotti offrite alla vostra clientela?

La nostra azienda propone preziosi di alta qualità e dei più prestigiosi marchi; prodotti che spaziano dalla gioielleria, oreficeria, argenteria, orologeria fino all’oggettistica/bomboniere personalizzate, assicurando sempre un’ottima assistenza. Da tempo, infatti, la nostra società ha puntato su brand di successo, tra i quali si ricordano: Dogi Gioielli, Oroverde e Figli, Sovrani Argenti, Braccialini, Bulova, Fossil, Cuore Matto, Egan, Laura Biagiotti, Stroili Oro, Nominato, Sagapo e UnoAerre.

Oggigiorno acquistare un prezioso è sicuramente un buon investimento?

Oggi possedere un oggetto di valore è un desiderio comune da chi è solito distinguersi, farsi notare ed ammirare. Quello che è certo è che l’acquisto di un brand prestigioso rappresenta un doppio vantaggio, poiché l’acquirente avrà la sicurezza di indossare un accessorio di qualità ed esclusivo e nello stesso tempo un oggetto che si rivaluta di anno in anno.

 

Per maggiori info (agmgioielli@hotmail.it)

Articolo pubblicato anche sulla rivista Vero.

Di Roberta Imbimbo