Stucchi Cecere s.a.s., dal 1935 sinonimo di eccellenza

0
1614

Competenza, qualità, diversificazione ed impegno le armi vincenti per arredare il futuro…

La forza ineguagliabile di tre generazioni è stata ed è in grado di decretare il successo dell’azienda di famiglia, grazie soprattutto alla qualità superiore dei prodotti offerti. La Stucchi Cecere s.a.s., fondata nel lontano 1935 da Amedeo Cecere, specializzata nella produzione artigianale di stucchi decorativi in gesso, offre un’ampia varietà di modelli sia classici che moderni. Nel corso degli ultimi anni l’impresa di via Tirso (Roma) è riuscita a diversificare la sua offerta verso i propri clienti su due aspetti collaterali: stufe per camini e illuminazione. Ad illustrarci la chiave di successo di un’azienda che ora punta ad ampliare i propri confini di competenza è Claudio Piacentini a cui il nonno Amedeo ha ceduto il timone nel 1997.

Claudio Piacentini, quali sono i punti di forza della Stucchi Cecere?

Competenza, professionalità ed esperienza sono i tratti distintivi di un brand che è riuscito ad imporsi grazie all’altissima qualità dei materiali utilizzati, tutti rigorosamente ecosostenibili, all’artigianalità delle lavorazioni e alla capacità di soddisfare le esigenze di ogni cliente, con soluzioni personalizzate, offrendo anche la possibilità di riprodurre qualsiasi elemento decorativo da campione o da disegno.

La Stucchi Cecere è un esempio virtuoso di come fare impresa oggi. Quali sono le vostre idee vincenti per programmare il futuro?

Valorizzare sempre più la nostra artigianalità che ci consente di ottenere manufatti rifiniti e curati nei minimi dettagli e di diversificare l’offerta, fornendo un’ampia gamma di mantelli in gesso per incorniciare i camini, proponendo anche stufe a bioetanolo, elettriche e a gas.

Per maggiori info (www.stucchicecere.it) (info@stucchicecere.it)

di Roberta Imbimbo