Aloe Arborescens: una vera Farmacia Naturale

0
1693
Proprietà e benefici della pianta della Salute

Recenti studi scientifici hanno provato i numerosi benefici delle molecole presenti nelle foglie di Aloe Arborescens, da secoli utilizzate dall’uomo per le sue proprietà benefiche, nutritive e curative. Incontriamo Osvaldo Fresia a Sperlonga, nel basso Lazio, dove abita e produce dalle sue piante il succo puro fresco di Aloe Arborescens.

Osvaldo, da cosa nasce questa passione per l’Aloe Arborescens?

Mi interesso da sempre di Alimentazione Naturale e piante curative. Tra queste, l’Aloe Arborescens mi ha sempre colpito per la sua capacità di depurare e riequilibrare completamente l’intestino e in conseguenza un po’ tutto l’organismo…

Perché Aloe Arborescens e non Aloe Vera?

L’Aloe Arborescens vanta la più alta concentrazione di principi attivi, maggiore di quella della Aloe Vera (detta anche Aloe Barbadensis). Ciò nonostante, oggi in commercio si trova quasi esclusivamente quest’ultima, in quanto le sue foglie sono molto grasse e hanno un’alta resa, mentre quelle dell’Aloe Arborescens sono sottili, leggere e hanno una resa in quantità molto bassa in termini produttivi. L’Industria lavora, quindi, solo l’Aloe Vera.

La qualità del tuo succo è garantita anche da uno speciale metodo di lavorazione delle foglie?

Assolutamente sì. Le foglie vengono raccolte e lavorate a mano immediatamente dopo la raccolta, frullate a freddo e non pastorizzate, in modo da mantenere inalterati i principi attivi e garantire l’alta qualità e freschezza massima del prodotto. Per di più il mio succo puro non contiene il conservante benzoato di sodio, spiccando pertanto tra le perle dell’eccellenza alimentare come miglior succo Naturale puro di Aloe Arborescens 100% attualmente presente sul mercato

In base alla tua esperienza personale, quando l’uso dell’Aloe Arborescens può rivelarsi utile?

Fonte naturale di vitamine, minerali ed enzimi che supportano una funzione immunitaria sana, leniscono e depurano il tratto digestivo e sostengono il sistema circolatorio, l’Aloe Arborescens possiede proprietà antiossidanti, antinfiammatorie, cicatrizzanti, antidolorifiche, antimicotiche e antibatteriche. Proprietà comprovate non solo da diversi studi scientifici di rilevanza internazionale – basti citare quelli più recenti condotti dalla Fondazione Raphael – ma anche dai numerosi riscontri positivi ricevuti dai miei clienti che, ormai da anni, fanno quotidianamente uso del mio succo con diverse finalità. È proprio la loro elevata soddisfazione a decretare il successo del mio prodotto!

Come funziona la diffusione del tuo aloe Arborescens?

Le persone possono acquistarlo direttamente da me; evitando intermediari riesco a vendere il prodotto puro ad un prezzo davvero competitivo.

Un vecchio slogan pubblicitario diceva ” Chi beve birra campa 100 anni” ……e chi beve Aloe?

Chi beve Aloe non muore mai!!!!

Lasciamo Osvaldo al suo lavoro e lo ringraziamo per la sua competenza e anche per la sua simpatia!

Per informazioni o acquisti: www.aloeosvaldo.com Tel.3356466154