Hotel Alexandra, lusso e comfort nel cuore di Via Veneto

0
2139

Tre stelle brillano nel firmamento di Roma

Situato in una posizione strategica consente di raggiungere velocemente i punti nevralgici della città

La celebre Via Vittorio Veneto, strada conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo per la sua squisita eleganza, resa famosa dalla celebre pellicola “La Dolce Vita” di Federico Fellini, ospita il prestigioso Hotel Alexandra, protagonista indiscusso dell’ospitalità made in Italy sin dal 1910.

Dott. Andrea Silvagni, l’Hotel Alexandra è un’oasi di pura tranquillità nel cuore pulsante della città Eterna!

Assolutamente sì. Strategicamente incastonato nel cuore del centro storico di Roma, in un angolo di paradiso nel quale si specchiano natura, cultura, eleganza e bellezza, l’Hotel Alexandra è la location ideale per chi desideri trascorrere un indimenticabile soggiorno di relax e/o business nella capitale. Da qui è, infatti, possibile raggiungere velocemente qualsiasi punto della città: vie e monumenti universalmente conosciuti per la loro storia e per la loro bellezza architettonica, e posti suggestivi dove è possibile godere dell’esplosione di colori che, in ogni stagione dell’anno, la natura regala.

Quali i punti di forza della struttura da lei diretta?

La classe, l’eleganza, il comfort, la professionalità e la riservatezza del personale contraddistinguono questa meravigliosa struttura patrizia, patrimonio artistico della città. Dotata di 58 camere, recentemente ristrutturate ed elegantemente arredate per assicurare un piacevole soggiorno a tutti i suoi ospiti, è da sempre garanzia di servizio eccellente e calorosa accoglienza, come è nello stile di un gruppo esemplare, diretto egregiamente da una donna brillante, Sabrina Amendola, che vanta una lunga esperienza nel mondo dell’hotellerie.

 

Per maggiori info (www.hotelalexandraroma.com)(info@hotelalexandraroma.com)

di Roberta Imbimbo