Con le cliniche Etica Dentale, nasce una nuova filosofia nell’odontoiatria

0
4208

Cure odontoiatriche di qualità, sono un diritto di tutti. Passione, professionalità e trasparenza al servizio del paziente

 

Passione, professionalità e trasparenza: questi i tratti distintivi delle cliniche Etica Dentale, che stanno dimostrando un nuovo approccio al paziente ed aspirano ad essere identificate come un esempio di eccellenza odontoiatrica tutta italiana.

Una realtà importante nel campo dell’odontoiatria nata dal desiderio del fondatore, il dott. Simone Giacomoni, di realizzare un sogno che coltivava sin da piccolo: regalare un sorriso a tutti, con cure accessibili e di qualità certificata.

Un sogno nato dalla sua storia personale, dagli insegnamenti del padre Lucio, medico condotto e grande professore che ha speso la sua vita per la comunità. Offrire le migliori cure dentali possibili, mettendo sempre al centro la persona e le sue peculiarità: questa la filosofia pragmatica di un Gruppo che ad oggi ha curato con successo più di 50 mila persone in tutta Italia.

Forte di tecnologie all’avanguardia e costante aggiornamento professionale, Etica Dentale è in grado di offrire prestazioni di elevata qualità, sicure e complete nelle diverse branche dell’odontoiatria. Una vasta la gamma di terapie, rigorosamente personalizzate sulle specifiche esigenze cliniche di ogni paziente.

Con 18 cliniche all’avanguardia, dislocate nel Lazio e in Lombardia (unica eccezione per la sede di Pescara), e grazie all’ausilio di medici aggiornati e competenti, Etica Dentale mira a prendersi cura dei pazienti con grande attenzione all’aspetto umano, unito alla qualità delle prestazioni odontoiatriche.

Etica Dentale vuole tornare ad essere il “dentista di quartiere”, con centri su strada aperti tutti i giorni.

 

Per maggiori info (www.centrieticadentale.it)

Articolo pubblicato anche sulla rivista Italo.

Di Roberta Imbimbo