A&A 2009, storie di eccellenze

0
1843

Passione, professionalità ed un altissimo livello di competenze: sono questi i tratti distintivi di A&A 2009 Srl, società leader nella progettazione e realizzazione di stand fieristici ed allestimenti per eventi (mostre, roadshow, convention, showroom e grandi manifestazioni), in Italia e all’Estero. Dalla sede operativa di Roma, questo brand tutto italiano si è da subito contraddistinto nel mercato di riferimento grazie alla qualità dei servizi offerti da un team altamente competente e creativo, riuscendo ad infoltire notevolmente il proprio portafoglio clienti nel corso degli ultimi anni. Ad illustrarci la mission societaria è Vinicio Sciarroni, direttore commerciale e di produzione della società.

Dott. Sciarroni, quali sono i punti di forza di A&A 2009 Srl?

Coniugando in modo perfetto competenze strategiche, tecniche e creative il team di A&A 2009 Srl è in grado di seguire ogni evento a 360 gradi, curandolo nei minimi dettagli e personalizzandolo in base alle richieste di ogni singolo cliente. La nostra bravura è quella di saper ben interpretare le emozioni delle persone e di saperle trasformare in un’unica armonia di elementi visivi e sensoriali incredibilmente coinvolgenti ed esclusivi.

Quali traguardi avete raggiunto in questi lunghi anni di attività?

Il traguardo di gran lunga più importante è l’alto grado di soddisfazione mostrato dalla clientela, che rappresenta il nostro vero patrimonio, la nostra vera forza. Oggi in Italia siamo una realtà importante, sempre in continua crescita e caratterizzata da un dinamismo ed uno stile che sono il nostro fiore all’occhiello.

Per maggiori info (www.aea2009.it) (info@aea2009.it)

di Roberta Imbimbo