Italia Eventi Group, solo eventi esclusivi in grado di emozionare…

0
2666

Grazie ad un team di professionisti è in grado di curare ogni evento nei minimi dettagli…

 Una consolidata esperienza, una spiccata professionalità ed una indiscussa capacità di innovarsi hanno portato Italia Eventi Group ad essere un importante punto di riferimento nell’ideazione, progettazione ed organizzazione di eventi e manifestazioni fieristiche su tutto il territorio nazionale ed internazionale. La mission di questa azienda giovane e dinamica, con sede a Roma, è infatti quella di realizzare eventi unici e memorabili, caratterizzati da creatività, raffinatezza, originalità e grande cura per i dettagli. Grazie alla collaborazione di uno staff altamente qualificato e competente, questo brand di successo è capace di curare ogni evento a 360 gradi, coniugando in modo perfetto competenze strategiche, tecniche e creative. Oggi Italia Eventi Group è una realtà di primo piano e questo è sicuramente un traguardo motivazionale importante, così come riuscire a soddisfare le aspettative di una clientela molto esigente che nel corso degli anni è diventata sempre più fidelizzata. Non è un caso che tra i suoi clienti si annoverano grandi nomi come Fendi, Bulgari, Chaumet e Maison Du Monde, solo per citarne alcuni. Ad illustrarci le ragioni di tanto successo sono Mirko e Federico Valente, cresciuti nel mondo dello spettacolo grazie al padre Fulvio Valente (regista di moda), che nel 2006 hanno dato vita a questa importante realtà italiana.

Mirko Valente, perché scegliere Italia Eventi Group?

Affidarsi alla nostra società significa avere accanto a sé un partner di fiducia con alle spalle competenze ed esperienze pluriennali nel settore, e proprio per questo in grado di organizzare eventi unici ed esclusivi, estremamente curati nei minimi particolari. L’esperienza e la professionalità del nostro team e l’affidabilità della nostra vasta rete di collaboratori esterni, ci consentono di emozionare e stupire sempre i nostri clienti, ai quali siamo in grado di offrire prestazioni caratterizzate da originalità ed innovazione.

Numerosi gli eventi di successo che Italia Eventi Group può vantare di aver organizzato. Qual è quello che porterete sempre nel cuore?

Tutti, perché ogni evento ci regala emozioni uniche ed irripetibili. Come non ricordare, ad esempio, la convention organizzata per Fendi ad aprile scorso presso Borgo Egnazia, alla quale sono intervenuti 350 ospiti internazionali. O la convention, ricca di effetti speciali e tecnologie di ultimissima generazione, organizzata a maggio scorso per Bulgari. Una manifestazione, tenutasi a Villa Miani, che ha lasciato le 300 persone intervenute senza parole. La cena di gala finale si è tenuta in uno dei luoghi più romantici e pittoreschi di Roma: sulla terrazza del Pincio, all’occorrenza meravigliosamente allestita con una tensostruttura di mille metri quadrati, gli inviati hanno potuto deliziare i propri palati godendosi una vista mozzafiato sulla Città Eterna.

Per maggiori info (mirko.valente@italiaeventigroup.it) (www.italiaeventigroup.it)

di Roberta Imbimbo