Masseria Casella, location mozzafiato per eventi memorabili

0
1690

“Il Magnifico Don Sabatino” per una cucina genuina e raffinata, ispirata alle tradizioni del territorio

di Roberta Imbimbo

Un’antica dimora, immersa in un’oasi di verde e tranquillità, capace di creare atmosfere suggestive senza tempo: Masseria Casella è la location ideale per ricevimenti esclusivi e raffinati. Completamente immersa in uno scenario naturale mozzafiato, nel cuore della Piana del Sele, tra Salerno e Paestum, quest’incantevole struttura regala scenografie indimenticabili, profumi e colori intensi in ogni stagione. In primavera i platani secolari riprendono vigore riempiendosi di verdi foglie che accolgono i nidi di meravigliosi uccelli; in autunno il foliage incanta con sfumature impareggiabili mentre, nel periodo invernale, lo scintillo di luci soffuse evoca calore, creando una atmosfera unica e romantica. “Il tripudio della natura e il fascino della vegetazione lussureggiante appagano lo spirito introducendo l’ospite in un’atmosfera di raro benessere”, asserisce senza mezzi termini Simona Capece, che da anni gestisce brillantemente questa struttura elegante ed accogliente, non trascurando l’attività di ricerca scientifica e didattica.

Dott.ssa Capece, perché Masseria Casella è così speciale?

È un luogo dove il tempo sembra fermarsi, sarà per l’energia delle piante o forse per l’essenza semplice ma al contempo raffinata che promana da ogni singolo angolo della Masseria. La nostra esperienza, la professionalità di un team altamente qualificato e la suggestività di una location senza eguali ci consentono di donare un sapore unico e speciale ad ogni singolo evento. La Casella è però anche un luogo di cultura, di manifestazioni, musica e convegni, dove si intrecciano pensieri, azioni e volontà di scambio culturale a tutti i livelli.

Il ristorante “Il Magnifico Don Sabatino” e il bistrot “’O Munaciello” sono considerati due eccellenze del territorio: a cosa si ispira la cucina della Casella?

Scrigno di sapori e profumi legati alla nostra secolare tradizione, i nostri piatti sono realizzati con materie prime genuine, rigorosamente coltivate nel nostro orto nel pieno rispetto della stagionalità dei prodotti. Ricercatezza, genuinità e sapori inconfondibili sono qualità esaltate dalla creatività e dalla maestria di chef di comprovata esperienza, capaci di soddisfare ogni esigenza, garantendo ai nostri ospiti prodotti unici per qualità e presentazione.

Per maggiori info:

www.masseriacasella.com

info@masseriacasella.com) 

Tel: +39 089.302143) 

Facebook: masseria casella

Instagram: masseria_casella