Salute e welfare: la rivoluzione arriva da Assirete

0
1379

Il Progetto PWA offre ai clienti oltre 5000 voucher per rispondere alla nuova domanda nel settore

PWA offre ai clienti delle Piattaforme Welfare oltre 5.000 Voucher Welfare Salute suddivisi in 5 categorie: Visite Specialistiche, Diagnostica, Fisioterapia, Odontoiatria e Domiciliare su tutto il territorio nazionale a tariffe competitive. “Gestiamo tutte le fasi del processo: dalla scelta del Voucher, alla sua emissione, sino al pagamento/fatturazione” asserisce senza mezzi termini Andrea Marangelli Direttore Commerciale di Assirete. A conferma della bontà del progetto, diversi Operatori tra i più importanti del mercato Welfare utilizzano PWA. “Gli utenti possono scegliere tra diverse tipologie di offerta welfare: per questo abbiamo curato con attenzione la User Experience per valorizzare i nostri Voucher Salute”.

Andrea Marangelli, Direttore commerciale Assirete
Gianni Rossi, Ceo di Assirecre Group

PWA ha vinto il 1° premio nella categoria Servizi ai Digital 360 Awards 2018, come Piattaforma Salute dove, oltre alla scelta di Voucher Salute, è possibile attivare Piani di Prevenzione «on-line» fino a trovare le più moderne soluzioni di Telemedicina per Anziani, Cronici e Disabili.

“Questa spinta continua verso l’innovazione, sia tecnologica che di servizi, ha migliorato la qualità dell’offerta tradizionale di Assirete in Area Salute: la Gestione Sinistri per Rimborso Spese Mediche, lo sviluppo tecnologico di Portali Web, App, e la gestione di Call Center. In Area Danni, con Assigesco, offriamo: Gestione di Sinistri Specialistici, Gestione Sinistri sotto franchigia (Sir), Gestione Sinistri “Run Off”, oltre ad Audit Tecnici e Due Diligence sulla congruità delle riserve” conclude entusiasta Gianni Rossi, Ceo di AssirecreGroup.

di Roberta Imbimbo

Per maggiori info: www.assirecregroup.com