La Baita del Re Resort, un hotel a 4 stelle nel cuore del Parco Nazionale del Vesuvio

0
1397

L’eccellenza e la professionalità  al servizio del cliente…

L’Esclusivo e raffinato Hotel a quattro stelle La Baita del Re Resort, proponendo sul mercato i più elevati standard qualitativi, garantisce esperienze uniche e indimenticabili a chi desidera trascorrere un piacevole soggiorno di relax in un’autentica oasi di pace e tranquillità. Un gioiello incastonato nel cuore del centro storico di Ottaviano, in un angolo di paradiso nel quale si specchiano natura, cultura, eleganza e bellezza, e che da sempre, è garanzia di servizio eccellente e calorosa accoglienza, come è nello stile di un gruppo esemplare, egregiamente diretto da Nunzio Illunimato, uomo brillante e determinato che vanta una lunga esperienza nel mondo dell’hotellerie e della Ristorazione.

Dott. Illuminato, quali i punti di forza della struttura da Lei diretta?

La classe, l’eleganza, la cura dei dettagli, la professionalità, la riservatezza e la squisita gentilezza del personale contraddistinguono questa accogliente struttura, nata per soddisfare le esigenze dei clienti più pretenziosi. Recentemente ristrutturate ed elegantemente arredate per assicurare un soggiorno piacevole e confortevole, le venti stanze della struttura sono state recentemente rivoluzionate stilisticamente in una nuova chiave di design contemporaneo, in cui la semplicità incontra l’eleganza più sobria e raffinata. In ognuna di esse si respira un’atmosfera magica e rilassante.

La struttura si è recentemente dotata di una preziosissima Spa, per chi desideri prendersi cura del proprio corpo e della propria anima.

Il nostro centro benessere, riservato esclusivamente ad uso privato, è il luogo ideale per rilassarsi, ritrovare la forma e rigenerarsi. I nostri ospiti possono lasciarsi coccolare dai numerosi trattamenti terapeutici di altissimo livello, abbinabili, ove richiesto, a programmi nutrizionali e dietologici personalizzati.

L’Hotel dispone di una posizione strategica, che consente di raggiungere in breve tempo i punti nevralgici della Regione.

Esatto! il nostro albergo consente, a chiunque desiderasse una vacanza dinamica, di ammirare monumenti e reperti storici universalmente conosciuti per la loro storia (non quelli di Pompei ed Ercolano, ma anche quelli di Ottaviano, città ricca di storia e folklore), e posti suggestivi dove è possibile godere dell’esplosione di colori che, in ogni stagione dell’anno, la natura regala (passeggiata sul monte Somma per esplorare gli angoli più nascosti e protetti dell’area vesuviana ed escursione in costiera amalfitana per ammirare gli scorci panoramici e suggestivi di un territorio unico, conosciuto in tutto il mondo). I nostri ospiti possono, inoltre, beneficiare della professionalità di una delle migliori guide turistiche della Regione, che magistralmente li guiderà alla scoperta delle meraviglie del nostro territorio.

 Per maggiori info (www.baitadelreresort.it) (baitadelreresort@gmail.com) 081-8270793