Il primo indirizzo Digitale Postale

0
2180

IDPOSTBOX: una Start-Up altamente innovativa creata da NV Group, un’eccellenza interamente italiana

IDPOSTBOX è una Start-Up altamente innovativa, nata nel 2017 dalla felice intuizione di Enrico Orrù, già fondatore della NV Group, importante società di Cagliari.

Dott. Enrico Orrù, che cos’è IDPOSTBOX?

È la prima piattaforma digitale di gestione centralizzata delle utenze grazie all’utilizzo di un indirizzo digitale postale univoco. Attraverso un semplice accesso ad Internet, la piattaforma consente di poter visualizzare le fatture e i solleciti pervenuti all’indirizzo di posta elettronica, e di accedere ad una serie di ulteriori funzionalità disponibili sul proprio cruscotto quali: pagamenti mediante POS e Pago PA, verifica dei propri consumi, configurazione allert per le scadenze dei pagamenti e in caso di anomalie sui consumi. Le aziende, dall’altro canto, ricevono prove tangibili che le bollette sono state effettivamente pagate.

Quali i suoi punti di forza?

IDPOSTBOX è una realtà unica in quanto ogni soggetto giuridico o fisico, grazie ad un unico accesso alla piattaforma, avrà un solo luogo in cui vedere, controllare, pagare e conservare le proprie fatture. Ogni persona riceve mediamente 29 fatture all’anno, con una spesa in commissioni e gestione che supera i 50 euro: con idpostbox questo finirà, con un vantaggio economico oltre che di tempo e comodità.  Il gruppo NV Group di Cagliari, che ha fondato IDPOST srl, ne garantisce la qualità con la forza che gli viene dalla gestione annuale dell’invio di circa 17 mln di documenti, un ampio portafoglio clienti e soprattutto con la qualità dei servizi offerti da un management competente e professionale.

Per maggiori info (www.idpostbox.it  –  www.nvgroup.it) (enrico.orru@idpostbox.it)

Ctr 12267

Di Roberta Imbimbo