MP Congressi & Comunicazione: 20 anni di esperienza al servizio dei clie

0
1124

Provider ECM, PCO e DMC riuniti in un unico partner, che mette a disposizione del mondo medico-scientifico il suo capitale di esperienza, passione e conoscenza del territorio

«A parlare è la nostra storia, quella scritta da chi ha scelto e continua a scegliere Mp Congressi & Comunicazione». Inizia così l’intervista a Bianca Maria D’Angelo, CEO di una società esperta e dinamica specializzata nell’organizzazione chiavi in mano di eventi aziendali e congressuali, in particolare nel settore medico. Coniugando tradizione ed innovazione – per essere sempre al passo con le sfide imposte da un mercato estremamente competitivo ed in continua evoluzione, la società con sede a Napoli quest’anno festeggia i primi 20 anni di attività. 

Dott.ssa D’Angelo, perché scegliere la MP Congressi & Comunicazione?

Affidarsi alla nostra società significa avere accanto a sé un partner di fiducia in grado di offrire con passione ed entusiasmo servizi di qualità e curati nei minimi particolari. Grazie alla collaborazione di uno staff qualificato e competente, particolarmente orientato agli obiettivi, siamo in grado di seguire ogni evento a 360 gradi, coniugando competenze strategiche, tecniche e creative. Le nostre scelte organizzative non sono mai casuali, ma dettate dalla nostra esperienza che, unita ad una smisurata passione per questo lavoro, ci consente da 20 anni di realizzare eventi esclusivi in ambito congressuale soprattutto medico scientifico, aziendale, corsi etc.. occupandoci anche delle relative campagne di marketing, ufficio stampa, fundraising, degli eventi sociali nonché dei tour turistico-culturali. La MP Congressi, Provider nazionale ECM, fornisce inoltre un servizio completo e di qualità nella progettazione ed erogazione di formazione accreditata.

Quali dunque i vostri punti di forza?

Senza ombra di dubbio, in un mercato molto competitivo, i punti di forza sono rappresentati necessariamente dalla professionalità, flessibilità e personalizzazione, ovvero dalla capacità di curare il progetto congressuale dall’ideazione alla realizzazione finale, tenendo conto delle specifiche esigenze dei committenti. A mio avviso, ulteriori punti di forza sono rappresentati dal grande amore per la nostra terra che si traduce in una perfetta conoscenza del territorio in termini di offerta e dalle pregresse esperienze lavorative che ci hanno portato negli anni a lavorare sempre più sul territorio nazionale ed estero.

Come affrontate le sfide di un mercato estremamente competitivo ed in continua evoluzione?

Amiamo le sfide, e credo di poter affermare che la MP Congressi è una società innovativa ed al passo con i tempi, capace di cogliere i cambiamenti relativi alle tecnologie e alle strategie di comunicazione e di adattare le evoluzioni del mercato alle richieste di una clientela sempre più esigente ed informata.

Info:    www.mpcongress.it

di Roberta Imbimbo

pubblicato su La Repubblica