Ulisse Deluxe Hostel, un’eccellenza della penisola sorrentina

0
1676

Colore e design per un soggiorno da vivere a tutto tondo

L’Ulisse Deluxe Hostel, una vera oasi immersa nel cuore di Sorrento, è una struttura giovane e di tendenza che si distingue nel panorama dell’accoglienza alberghiera per il suo concept altamente innovativo:comfort e servizi a 360 gradi con particolare attenzione al turismo familiare e a quello congressuale.“Nomen omen” – afferma Antonino Apreda, gestore della struttura–“ci rivolgiamo a tutti gli “Ulisse”, viaggiatori per eccellenza, che desiderano conoscere il nostro splendido territorio ricco di colori e profumi ineguagliabili”.

Dr. Apreda, ci parli della struttura da lei brillantemente gestita.

Abbiamo inaugurato L’Ulisse Deluxe Hostel dieci anni fa. Sin dalla sua costituzione, l’eleganza, il comfort e la professionalità di un personale altamente qualificatohanno contraddistinto questa meravigliosa struttura, dotata di ben54 stanze con diverse soluzioni di alloggio, di diverse sale per eventi, convegni e meeting con attrezzature di eccellenza, un Centro Benessere, un’area Fitness, una Spa e un ampio parcheggio per soddisfare le più disparate esigenze della clientela. Un’altra proposta interessante è la Scuola di cucina, con corsi settimanali e show cooking. Tutte attività che possono essere associate agli eventi e ai congressi organizzati da noi.

Quali i vostri punti di forza?

In primis il capitale umano: un team di persone entusiaste del proprio lavoro. Da sempre la customer care e la fidelizzazione della clientela, sono i nostri principali obiettivi.Altro punto di forza è senza dubbio la posizione centrale della struttura. Ci troviamo a pochi passi da Marina Grande, la principale spiaggia di Sorrento e dal villaggio storico dei pescatori, un luogo di grande fascino e con ottimi ristoranti.

Per maggiori informazioni:

Ulisse Deluxe Hostel

Via del Mare, 22 Sorrento

www.ulissedeluxe.com

info@ulissedeluxe.com