Software Business: esperienza, impegno e qualità al servizio delle PMI

0
1509

Un importante punto di riferimento per affrontare la digital transformation…

In un’epoca in cui la digital transformation ha assunto un ruolo centrale nella sopravvivenza delle aziende in un mercato globale sempre più competitivo ed iper-dinamico, l’adozione di tecnologie altamente innovative si rivela la strategia vincente per il successo di ogni impresa. Per poter trarre un beneficio concreto dall’introduzione di tecnologie digitali, le aziende necessitano tuttavia di una chiara destrezza digitale. Software Business Srl è un ottimo partner strategico per le PMI che approcciano la trasformazione digitale, distinguendosi nel campo della progettazione, dello sviluppo e della gestione di sistemi software innovativi in ambiente Sap. Nata nel 2004 dall’esperienza ultradecennale dei soci fondatori, Massimiliano D’Alessio e Giovanni Potenza, grazie al suo know-how negli ultimi anni ha incrementato in modo esponenziale il proprio parco clienti, collocandosi fra i principali fornitori di progetti software privilegiati da PMI operanti in ambito nazionale ed in forte espansione.

Dott. D’Alessio, qual è la mission della società da lei fondata?

La nostra mission è quella di essere la forza trainante che accelera il progresso portato dalle tecnologie digitali. Progettando, integrando e sviluppando l’innovazione, Software Business Srl supporta i propri clienti a diventare aziende agili, con nuovi processi e modelli di business e con nuove strategie commerciali che consentano loro di conseguire e preservare un vantaggio competitivo nel proprio mercato di riferimento, assicurandosi crescita e stabilità anche nei mercati esteri. La digitalizzazione del business consente, infatti, di ottimizzare i processi aziendali, di aumentare la produttività di tutte le aree aziendali e di diventare più competitivi sul mercato globale.

Il software SAP S/4 HANA è la soluzione ideale per attuare la suddetta trasformazione digitale?

Assolutamente sì. Il mondo del business è sempre più complesso, sempre più digitale, sempre più interconnesso. Oggi le imprese per essere competitive hanno bisogno di ridurre la complessità, reinventare il business e usare i dati come carburante per creare valore. SAP S/4HANA facilita la trasformazione digitale: grazie alla tecnologia in-Memory, rivoluziona totalmente la gestione d’impresa, semplificando e velocizzando i processi, garantendo una visione immediata ma soprattutto favorendo una migliore integrazione tra i diversi dipartimenti aziendali e il mondo esterno.

 

Per maggiori info (www.softwarebusiness.it) (m.dalessio@softwarebusiness.it)

di Roberta Imbimbo