Casa di Cura Villa Margherita: eccellenza a tutto campo, dalle risorse umane alle tecnologie

0
2426

Dal 1948 ad oggi al servizio del paziente con dedizione e professionalità

 

La Casa di Cura Villa Margherita di Roma, è una realtà d’eccellenza nel panorama sanitario nazionale, da quasi 70 anni presente nel settore della medicina, della chirurgia e della diagnostica strumentale. Sin dalla sua fondazione, si è subito distinta per l’alta qualità, l’affidabilità e la completezza dei servizi offerti da professionisti di riconosciute capacità, per lo più provenienti dal mondo universitario ed ospedaliero.

Ing. Ciucci lei è l’ad della struttura. Qual è la vostra mission?

Il nostro obiettivo è volto a garantire trattamenti diagnostico-terapeutici qualificati, erogati con un approccio non prettamente ospedaliero, garantendo al paziente un accesso alla struttura in tempi rapidi e prestazioni di alto livello, ma anche consentendo ai medici di lavorare in un ambiente positivo, con strumenti adeguati e tecnologicamente avanzati. I principi alla base della nostra filosofia aziendale possono essere così sintetizzati: immensa passione per la professione, efficacia ed efficienza nell’erogazione delle prestazioni sanitarie, salvaguardia del rapporto medico-paziente, “centralità del paziente”.

Di quali servizi è possibile usufruire presso il vostro centro?

La nostra vocazione è fondamentalmente medico-chirurgica. Nel tempo, pur conservando gli aspetti più classici dell’attività interventistica, abbiamo introdotto metodiche innovative nell’ambito della chirurgia mini-invasiva laparoscopica. Un’eccellenza storica di Villa Margherita, oltre ai laboratori diagnostici, è la sezione di ostetricia e ginecologia, oggi tradizionale riferimento a Roma per tutte le donne.

 

Per maggiori info (www.clinicavillamargherita.it) (info@clinicavillamargherita.it)

di Roberta Imbimbo