Villa Altieri: una location incantevole nel cuore della Campania

0
2005

Strategicamente incastonata nel verde della natura campana, nel cuore di Cicciano, a pochi passi dalla splendida riserva naturale protetta del Parco regionale del Partenio, Villa Altieri è una location mozzafiato per cerimonie esclusive e raffinate. Affacciato su un panorama idilliaco, questo incantevole “salotto nella natura” offre ampi spazi interni ed esterni, e servizi altamente qualificati per ricevimenti indimenticabili in qualsiasi stagione dell’anno. “I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio”, diceva Leonardo da Vinci. Ebbene sì, ogni evento è un momento memorabile ed è reso tale da tanti piccoli particolari che non vengono lasciati al caso” commenta soddisfatto Aniello Altieri, che da anni presiede brillantemente l’organizzazione di cerimonie per soddisfare le esigenze di una clientela sempre più d’elite.

Aniello, perché Villa Altieri è così speciale?

Oltre al fascino che naturalmente può trasmettere un’oasi ricca di verde, particolarmente profumata e rigogliosa soprattutto in estate e primavera, la location è strutturata in modo che ogni singolo ambiente possa avvolgere l’ospite in un’atmosfera da sogno rilassante e piena di colori e profumi. La passione con cui organizziamo ogni singolo evento, la grazia con cui curiamo ogni minimo dettaglio e la professionalità eccelsa profusa da tutto lo staff, sono particolari fondamentali che rendono ineguagliabile la nostra offerta. Non solo matrimoni e cerimonie, ma anche feste a tema, cocktail party, rinfreschi: Villa Altieri è il luogo ideale per trascorrere momenti indimenticabili in compagnia del buon cibo e in una cornice naturale senza eguali.

Parliamo della vostra cucina, scrigno di sapori autentici e profumi fatti di tradizione, modernità e un pizzico di fantasia.

Nati come pasticceri nel lontano 1973, l’amore per il buon cibo ci ha spinto nel tempo ad aprirci al mondo della ristorazione. Ed oggi, a distanza di quasi vent’anni, la nostra cucina – legata alle antiche tradizioni locali, seppur rielaborate con un pizzico di fantasia in chiave moderna – è in grado di soddisfare tutti i palati, anche quelli più esigenti. Il nostro ingrediente segreto è la passione con la quale riusciamo a regalare un sapore speciale ai nostri piatti, frutto della maestria e della creatività dello Cher Antonio Petillo; giovane emergente in campo culinario, sempre attento alla valorizzazione dei prodotti tipici della nostra terra – tutti rigorosamente genuini e di primissima qualità – e alla ricerca maniacale di nuove forme e consistenze da tradurre in ricette gustosissime. I nostri piatti esprimono alla perfezione i sapori genuini di una terra generosa e sono in grado, con la loro autenticità, esperienze emotive e sensoriali davvero uniche.

di Roberta Imbimbo

Per maggiori info: www.villaaltieriricevimenti.it nello.alt@alice.it