Il Nido della Quaglia, un Bed & Breakfast di Charme nel cuore di Pozzuoli

0
1290

The unforgettable italian touch” per un soggiorno indimenticabile

Strategicamente situato nel cuore del centro storico di Pozzuoli, il Nido della Quaglia è l’icona dell’ospitalità made in Italy. Incastonato in una cornice di natura bellezza, quest’accogliente B&B è un importante punto di riferimento per quei viaggiatori che ricercano una vacanza divertente, culturale e all’insegna del buon cibo, in un luogo di pura tranquillità, lontano dalla frenesia della quotidianità. Alessandra Quaglia, che insieme al marito Paolo e alla figlia Charlotte gestisce da anni questa brillante struttura, accoglie i propri ospiti offrendo loro un servizio altamente impeccabile, curato e personalizzato, ritagliato sulla base delle singole esigenze (anche con pacchetti tematici studiati ad hoc).

Quali sono i punti di forza del Nido della Quaglia?

Il nostro B&B è una location calda ed accogliente, ideale per chi desideri trascorrere un indimenticabile soggiorno di relax nel napoletano. Situato a soli 7 km da Napoli e a pochi passi dal porto di Pozzuoli, consente di raggiungere velocemente vie e monumenti universalmente conosciuti per la loro storia e posti suggestivi di sconfinata bellezza paesaggistica.

Di quante camere è dotato il B&B?

La struttura è dotata di una camera singola, anche con uso doppio, finemente arredata e dotata di ogni comfort; di una Green House recentemente ristrutturata in stile fresco ed elegante, in grado di accogliere fino a 4 persone, e di Charlotte House, composta da salotto con angolo cottura e due camere da letto, in grado di accogliere fino a 6 persone.  Buon gusto, attenzione ai minimi dettagli, ricerca dell’unicità: ecco cosa ci differenzia!

Per maggiori info (www.ilnidodellaquaglia.it) (info@ilnidodellaquaglia.it)