Non solo sole…

0
1225

Roberta Totaro

un Non solo sole… vero tempio della bellezza nel cuore di Napoli

L’estetista delle star, esempio di eccellenza nell’imprenditoria femminile…

 

Professionalità, qualità ed innovazione: questi i tratti distintivi di Non solo sole, un vero e proprio tempio della bellezza nato da un’idea vincente di Roberta Totaro, giovane ed emergente imprenditrice di Napoli. Strategicamente situato in Via San Gennaro ad Antignano, quest’oasi rilassante ed accogliente negli anni è divenuta un vero e proprio punto di riferimento non solo per le clienti della zona, ma anche per vip provenienti da ogni dove. Un successo meritato e sofferto, visti i sacrifici che Roberta ha dovuto sostenere per arrivare a conquistare una grossa fetta di un mercato sempre più competitivo. Ma la sua passione, la sua tenacia e la forza vincente delle sue idee le hanno consentito di accrescere ogni giorno di più il consenso di una clientela sempre più desiderosa di servizi innovativi e di qualità.

 

Roberta, come è nata la passione per questo lavoro?

Sin da piccola custodivo un sogno nel cassetto: avere un futuro da imprenditrice nel vasto ed articolato mondo dell’estetica. E così, quando a 16 anni iniziai a muovere i primi passi nel settore, decisi di investire nella mia formazione – frequentando svariati corsi di aggiornamento professionale, alcuni anche all’estero – ben consapevole che solo accrescendo il mio know how avrei fatto la differenza in un settore molto competitivo. Grazie ad un ingente finanziamento, all’età di 18 anni, ho rilevato il negozio dove lavoravo da tempo come dipendente, dando vita ad una società tutta mia! Un progetto ambizioso, vista la mia giovane età e le mie umili origini; ma Nicola, mio inseparabile compagno di vita e di avventura (detiene infatti una quota della società), mi ha meravigliosamente sostenuto nell’affrontare questa sfida avvincente. E oggi non posso che gioire dei risultati raggiunti.  La forza delle nostre idee originali è stato il plus valore che ci ha consentito di differenziarci dai competitors, da sempre la nostra mission è stata coccolare le nostre clienti con rituali di bellezza e trattamenti personalizzati di estetica di base ed avanzata, per regalare loro piacevoli momenti di benessere e relax. E grazie alla nostra intraprendenza, in pochi anni siamo riusciti ad ampliare la nostra realtà aziendale, aprendo sia un Nail Bar – una location elegante e raffinata dove le clienti possono sorseggiare degli ottimi aperitivi o fare colazione mentre rinnovano il look delle loro mani – che una seconda sede in Via Pietro Castellino 81.

In cosa siete specializzati?

Tra i nostri punti di forza c’è sicuramente il microneedling, una nuova tecnica non invasiva di lifting, ideale per il ringiovanimento del viso, per cicatrici causate da acne e smagliature. Ed ancora, siamo altamente specializzati in tatuaggio semipermente, tricopigmentazione, pressoterapia e radiofrequenza e BB Glow (un fondotinta semipermanente della durata di un anno che dona elasticità, luminosità e tonicità alla pelle): tutti trattamenti innovativi, difficilmente trovabili in altre sedi, molto richiesti poiché garantiscono risultati straordinari e ampiamente visibili dopo poche sedute!

Per maggiori info www.nonsolosolevomero.it