Alivision Transport, leader dei transfer

0
4353

Il Presidente Luigi Foffo illustra la mission di questa realtà tutta italiana, divenuta da anni un importante punto di riferimento per milioni di passeggeri.

 Presidente Foffo, qual è l’obiettivo strategico della società da lei diretta?

L’obiettivo di Alivision Transport, che dispone di una flotta di 36 veicoli, è quello di offrire servizi di transfer sicuri ed efficienti, in modo da soddisfare ogni singola richiesta. Per massimizzare la customer care, la società garantisce un servizio tempestivo, professionale e continuativo 24ore su 24, 365 giorni all’anno, collegando gli aeroporti con il centro delle principali città italiane servite dal Gruppo (Fiumicino-Roma Termini; Ciampino-Roma Termini; Aeroporto di Bergamo Orio al Serio – Milano Stazione Centrale, Aeroporto di Malpensa –Milano Stazione Centrale).

Quali sono i punti di forza della società rispetto ai competitors?

Il marchio Terravision è ormai sinonimo di un eccellente rapporto qualità-prezzo.  La chiave di successo di Terravision è racchiusa nella sua politica commerciale aggressiva, creativa ed estesa che si basa, essenzialmente, su tre canali di promozione diretta: internet, punti vendita aeroportuali e punti vendita centro città. Tale impegno viene completato da numerosi canali indiretti, tra cui le partnership con gli affiliati presenti in diverse città europee.  Il successo del Gruppo è anche dovuto all’esperienza e alle elevate competenze di un corpo manageriale che ha fatto della qualità un segno distintivo del proprio operato. Grazie agli importanti riconoscimenti ottenuti per gli alti standard qualitativi offerti, Terravision punta sempre più ad estendere la propria presenza su tutto il territorio paneuropeo, espandendo il core business aziendale.

Per maggiori info (l.foffo@terravision.eu) (www.terravision.eu)

di Roberta Imbimbo