VMS’S Group e Lenovo, esperienza ed innovazione al servizio del cliente

0
1225

VMS’S Group, società solida e dinamica fondata nel 1994 da un gruppo di giovani professionisti dell’Information Technology, dal 2017 si è affidata all’esperienza dell’azienda informatica Lenovo – uno dei principali produttori mondiale di PC che vanta clienti in oltre 160 paesi del mondo – con l’obiettivo di allargare i propri orizzonti e di incrementare il proprio ritmo di crescita. Una partnership forte e strategica, per un successo a lungo termine, che ha consentito all’azienda di Ciampino (RM) di lanciare un dispositivo altamente innovativo in un mercato di nicchia: il MOBILE OFFICE.  Un prodotto progettato in modo perfetto per soddisfare le reali esigenze di chi utilizza la tecnologia per creare progresso. Ritenendo che l’innovazione sia la strada migliore per distinguersi dalla concorrenza e creare opportunità di business nei nuovi mercati, l’azienda ha voluto puntare su un prodotto altamente all’avanguardia, frutto dell’esperienza maturata in più di venti anni di produzione, per infoltire ulteriormente il proprio parco clienti. “L’unione fa la forza e consente di ottenere risultati che da soli non si possono raggiungere”, asserisce senza mezzi termini Stefano D’Alessandro, direttore generale di VMS’S Group, commentando positivamente la partnership con Lenovo.

Dott. D’Alessandro, che cosa è MOBILE OFFICE?

Leggero ed elegante, curato nei minimi dettagli e dotato di tutte le funzioni necessarie per garantire prestazioni efficienti, MOBILE OFFICE è un innovativo ufficio mobile – particolarmente utile in settori vitali come vendita ed assistenza, logistica, pubblica sicurezza, attività ispettiva – che consente di acquisire documenti, stampare, rilasciare ricevute o verbali in totale autonomia, al di fuori del proprio ufficio o della propria abitazione. Un case, realizzato con materiali di assoluto pregio, accoglie al suo interno una stampante Ink jet Epson di alta qualità, uno scanner Brother a colori fronte retro ed un tablet o un notebook Lenovo (tutti i dispositivi sono dotati di batterie ricaricabili e WI-FI).

Quali i vostri punti di forza rispetto alla concorrenza?

Altissima qualità del prodotto offerto e massima soddisfazione dei nostri clienti: in una sola parola, la nostra forza risiede nell’originalità! MOBILE OFFICE, dal design semplice e lineare, è infatti l’unico dispositivo per prestazioni “sul campo” ultra leggero; una qualità importantissima per una fruizione agevole e senza alcuna fatica.

Per maggiori info: www.vmsgroup.it info@vmsgroup.it

di Roberta Imbimbo