Trasporti merci sicuri, veloci e personalizzati

0
1615

Ats Logistics, azienda nata nel 2012, offre un servizio su misura a prezzi competitivi sia per l’Italia che per l’estero

 Esperienza, professionalità ed affidabilità: questi i tratti distintivi di Ats Logistics, società specializzata in trasporti merci nazionali ed internazionali. Nata nel 2012, dalle tre sedi operative di Roma, Napoli e Solofra, offre un servizio rapido ed efficiente, personalizzato in base alle specifiche esigenze del cliente. “La nostra azienda si configura come il partner ideale per tutte le imprese che hanno la necessità di affrontare il mercato nazionale ed internazionale con urgenza e precisione” asserisce con forza Angela Mattei, A.U. della società.

Quali sono i punti di forza della Ats Logistics rispetto ai competitors?

Innanzitutto la capacità di offrire un servizio strategico “cucito su misura” in base alle singole esigenze del cliente, erogato a prezzi estremamente competitivi. Un approccio personalizzato, volto alla massimizzazione della customer care, reso possibile dalla consolidata esperienza maturata da un team di comprovati professionisti. Benché di recente costituzione, Ats Logistics è una società dinamica e stabile, dotata di personale altamente qualificato, di una direzione pragmatica, di attrezzature all’avanguardia e di un network mondiale di flotte di trasportatori veloci ed affidabili. Quali obiettivi vi siete prefissati di raggiungere nel breve periodo?

L’obiettivo di gran lunga più importante raggiunto in questi anni di attività è la fidelizzazione dei nostri clienti, tra i quali si annoverano importanti brand internazionali. Ciononostante, puntiamo a conquistare fette importanti di mercato, puntando sempre più sulla qualità delle prestazioni offerte.

 Per maggiori info (www.atslogistics.it) (info@atslog.eu)

Ctr 12268

Di Roberta Imbimbo