Medical Immaging – Polisanitaria Iodice: l’eccellenza al servizio dei pazienti

0
2605

Un importante punto di riferimento nel panorama sanitario nazionale

Un esempio di eccellenza nel panorama della sanità italiana. Dal 1960 ai vertici del settore della diagnostica specialistica e della radiologia digitale, Medical Immaging – Polisanitaria Iodice si è da subito distinta per l’alta qualità, l’affidabilità e la completezza dei servizi offerti e per le sue metodiche diagnostiche scientificamente all’avanguardia e continuamente aggiornate. L’impegno e la professionalità profusi da tutto lo staff – egregiamente diretto dal dott. Luigi Iodice che si occupa della parte amministrativa e da sua sorella Delfina, radiologa che coordina quella medica, subentrati nel 2011 al padre Luciano nella gestione della società – hanno permesso una crescita esponenziale dell’offerta sanitaria, attualmente rivolta ad assistiti di provenienza regionale e nazionale: radiologia digitale, ecografia, Tac GE 128 Revolution Evo, Risonanza Magnetica aperta basso campo Hitachi ed alto campo 1,5T Siemens, Dentalscan, Moc ed un mammografo.

Dott. Iodice, qual è la vostra mission?

Il nostro obiettivo è quello di offrire servizi altamente qualificati, accompagnando e sostenendo il paziente nel delicato percorso di diagnosi e terapia. Un obiettivo raggiungibile garantendogli un accesso alla struttura in tempi estremamente rapidi ed esami di diagnostica strumentale effettuati con tecnologia di ultimissima generazione, in grado di fornire una qualità d’immagine molto superiore rispetto alla media e di garantire un consistente aumento dell’efficienza e rapidità d’azione. Una équipe di specialisti di estrazione universitaria ed ospedaliera esegue ogni indagine radiologica con la massima professionalità, per tutelare la centralità di un paziente sempre più informato e, proprio per questo, desideroso di ricevere cure efficaci, sicure ed accessibili.

Quali i punti di forza del Centro?

La sua principale peculiarità è, senza dubbio, la radicalizzazione storica all’interno del territorio.  La velocità di risposta alla clientela, il sensibile abbattimento delle liste d’attesa e la possibilità di usufruire delle migliori tecnologie attualmente presenti sul mercato fanno di Medical Immaging – Polisanitaria Iodice uno dei Centri più innovativi della Campania. Non è un caso, infatti, che nell’ottica del continuo miglioramento del comfort del paziente, la struttura abbia recentemente ampliato la propria sede principale, raggiungendo un’estensione complessiva di 800 mq, e si sia dotata di nuovi dispositivi, in grado di accorciare notevolmente il tempo richiesto per lo svolgimento di ogni accertamento clinico. Un investimento ingente, che permetterà al Centro di Curti (CE) di porsi ancor di più come punto di riferimento per l’intero sistema sanitario nazionale, grazie ad un supporto diagnostico qualificato ed efficace.

Per maggiori info:

www.medicalimaging.it

Tel.0823 843087)

di Roberta Imbimbo